Qui sotto riportati i recapiti per contattare i capi reparto:
mail: capireparto@castelrotto1.it
Cellulare di reparto: 347/3266241
CAMPO ESTIVO
Quest'anno il campo estivo si è tenuto vicino a Malga Ime (Spiazzi, Verona) ai piedi del Monte Baldo. Ecco le foto del campo Malga Ime 2013.
Lista del materiale necessario per il campo estivo: clicca qui.
Scheda di partecipazione compilata dai genitori:clicca qui.
Calendario:
Le riunioni per l'anno 2013-2014 si svolgeranno tutte alla nuova sede di San Pietro in Cariano, salvo eccezioni.
Comunicazioni:
A partire dal prossimo Thinking Day del 24 febbraio vi invitiamo a portare materiale scout non più utilizzato dai figli. Ovvero: gavette, parti dell'uniforme, zaini e altro materiale in buono stato. Ricordiamo che l'obiettivo è quello del riuso, del riciclo e del risparmio di denaro organizzando una sorta di mercatino che gestiremo con l'aiuto di quei genitori che all'Apertura avevano dato disponibilità ed altri che vorranno aggiungersi.
Inoltre se a casa avete dei distintivi (piste dei lupetti, tappe del reparto, specialità o brevetti) che sono stati staccati e non sono più utilizzati, portateceli che li riutilizzeremo.
Come da vostra richiesta alla riunione genitori abbiamo parlato in Comunità Capi del possibile utilizzo della felpa in sostituzione del maglione. Si è convenuto che la felpa non fa parte dell'uniforme e che quindi non più essere usata nei momenti ufficiali dove invece, nel caso la temperatura ne consigli l'uso, va usato il maglione blu.
Situazione presenze:
Alla riunione del 20 Ottobre erano presenti 36 ragazzi su un totale di 37.
Alla riunione del 27 Ottobre erano presenti 36 ragazzi su un totale di 37.
All'uscita del 3 e 4 Novembre erano presenti 24 ragazzi su un totale di 37.
Alla riunione del 10 Novembre erano presenti 32 ragazzi su un totale di 37.
Alla riunione del 24 Novembre erano presenti 31 ragazzi su un totale di 37.
Alla riunione del 01 Dicembre erano presenti 29 ragazzi su un totale di 37.
Alla riunione del 15 Dicembre erano presenti 34 ragazzi su un totale di 37.
Al Natale scout del 22 Dicembre erano presenti 28 ragazzi su un totale di 37
Al campo invernale erano presenti 28 ragazzi su un totale di 37.
Alla riunione del 12 Gennaio erano presenti 29 ragazzi su un totale di 37.
Alla riunione del 19 Gennaio erano presenti 28 ragazzi su un totale di 37.
Alla riunione del 26 Gennaio erano presenti 30 ragazzi su un totale di 37.
Alla riunione del 2 Febbraio erano presenti 28 ragazzi su un totale di 37.
Alla riunione del 9 Febbraio erano presenti ## ragazzi su un totale di 37.
Alla riunione del 16 Febbraio erano presenti 31 ragazzi su un totale di 37.
All'uscita del Ricordo del 23 e 24 Febbraio erano presenti 19 ragazzi su un totale di 37.
Alla riunione del 2 Marzo erano presenti 33 ragazzi su un totale di 37.
Alla riunione del 9 Marzo erano presenti 22 ragazzi su un totale di 37. (Nota. Molti non hanno avvisato i capi reparto e i capi squadriglia.)
Alla riunione del 16 Marzo erano presenti 27 ragazzi su un totale di 37. (Nota. Ancora una volta, in molti casi, non siamo stati avvisati.)
L'uscita del 23 e 24 Marzo è stata cancellata per troppe assenze. In particolare erano assenti 5 capi squadriglia su 6. Al posto dell'uscita abbiamo fatto riunione. Alla riunione erano presenti 25 ragazzi su un totale di 37.
Alla riunione del 30 Marzo erano presenti 33 ragazzi su un totale di 37.
Alla riunione del 6 Aprile erano presenti 24 ragazzi su un totale di 37.
Alla riunione del 13 Aprile erano presenti 27 ragazzi su un totale di 37.
Alla riunione del 20 Aprile erano presenti 26 ragazzi su un totale di 37.
Alle missioni di squadriglia del reparto femminile del 26 e 27 Aprile erano presenti solo 3 guide.
Alla riunione del 4 Maggio erano presenti 22 ragazzi su un totale di 37.
Ai giochi di San Giorgio del 10 e 11 Maggio erano presenti 30 ragazzi su un totale di 37. |